Dassy Pantaloni sportivi Uomo Wei/Grau

B0058CKHW6

Dassy - Pantaloni sportivi - Uomo Wei/Grau

Dassy -  Pantaloni sportivi  - Uomo Wei/Grau
  • Sintetico
Dassy -  Pantaloni sportivi  - Uomo Wei/Grau

Computer

Periferiche PC

Mac

Software

Stampa

iPad

Tablet

eBook

iPhone

Indossabili

Ufficio

Telefonia Mobile

Telefonia Fissa


MONVISO IN MOVIMENTO

L’ Associazione Monviso in Movimento  nasce a Cuneo per proseguire l’esperienza politica, sociale e culturale maturata dalla lista  Chiamparino per il Piemonte .
Monviso in Movimento non ha fini di lucro e si colloca in un’area moderata, per dare voce a tutti i cittadini che oggi hanno difficoltà a riconoscersi nei partiti tradizionali con l’obiettivo di collegarsi ad altre realtà piemontesi supportate dagli stessi principi.

BILANCIO DI METÀ MANDATO DELL’ASSESSORE ALBERTO VALMAGGIA

Alberto Valmaggia è stato eletto consigliere regionale nel maggio 2014, con oltre 7000 preferenze: il candidato a Palazzo Lascaris della provincia di Cuneo che ha ottenuto il maggior numero di voti. A giugno dello stesso anno, il presidente Chiamparino gli ha affidato un pacchetto di sostanziose e impegnative deleghe: Ambiente, Sviluppo della Montagna, Urbanistica, Programmazione Territoriale e Paesaggistica, Foreste, Parchi e Protezione Civile. A due anni e mezzo dall’insediamento, Luca Gosso dello staff di Valmaggia, in collaborazione con gli Uffici, ha elaborato un agile e completo volumetto di venti pagine sull’opera svolta dai diversi settori.

SCARICA I TESTI DEL BILANCIO


ISCRIVITI



AGGIORNAMENTI vedi tutte le news

  • Sabato 4 Marzo

    MOBILITÀ, COSA NE PENSI? – PARTECIPA AL SONDAGGIO

    E’ attivo un nuovo questionario, per condividere con noi alcune idee sulla città di Cuneo e sul suo prossimo futuro. Non vi è alcuna velleità sondaggistica o di fredda analisi statistica, ma semplicemente il tentativo di creare un confronto ...

    leggi di più
  • Venerdì 20 Gennaio

    LA VISITA DI ANDREA OLIVERO
    ALL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO

    “Siamo di fronte a una struttura all’avanguardia nel dare sicurezza ai cittadini, in quanto ci lavorano persone competenti ed esperte che vigilano costantemente sulla salute e sulla salubrità degli alimenti. Garantendo anche la qualità dell’a...

Proprio i  piccoli  si sono dimostrati i fan più accaniti di Gabbani: vuoi per lo scimmione portando sul palco di Sanremo, vuoi per le canzoni orecchiabili, sono stati tantissimi i genitori che hanno portato i bambini al concerto. Inevitabile qualche imprevisto dovuto alla calca: la piccola Anna, 8 anni, ha perso la mamma per qualche minuto proprio sotto il palco, ma l’arrivo del cantante ha subito fatto dimenticare la paura. E alle 22 anche la mamma e il papà più reticenti non hanno potuto fare altro che unirsi all’entusiasmo dei figli: « I veri fan sono loro , ma piace anche a noi», raccontano due mamme tenendo per mano i pargoli, già impegnati a intonare “Estate” e “Occidentali’s Karma”. Poco distante, due adolescenti rumoreggiano per l’attesa: «Sono qui da stamattina, spero proprio che non faccia due canzoni per poi andarsene».

Malumore svanito in pochi istanti quando Gabbani compare sul palco, si inchina e saluta la folla: « Che spettacolo, Genova , facciamo partire questa serata», scandisce sui primi accordi di “Magellano”. E qualche minuto dopo, con “Estate”, arriva l’augurio: «Con questa canzone vi voglio augurare delle vacanze bellissime». Ovviamente a tempo di musica.

AMBIENTI

PRODOTTI