Tao Sportswear uomo pantaloni Alpha pantaloni blu acciaio

B015EQUA40

Tao Sportswear uomo pantaloni Alpha pantaloni blu acciaio

Tao Sportswear uomo pantaloni Alpha pantaloni blu acciaio
  • Softshell pantaloni per uomo
  • Materiale: 100% poliestere
  • Quantità per pacco: 1
  • Adatto da 15 °C fino a + 15 °C
  • Riflettore | zip-garage | blocco regolabile Cerniera | tasca con zip | Stretch
  • Taglia 46 - 60
Tao Sportswear uomo pantaloni Alpha pantaloni blu acciaio

Computer

Periferiche PC

Mac

Software

Stampa

iPad

Tablet

eBook

iPhone

Indossabili

Ufficio

Telefonia Mobile

Telefonia Fissa


MONVISO IN MOVIMENTO

L’ Associazione Monviso in Movimento  nasce a Cuneo per proseguire l’esperienza politica, sociale e culturale maturata dalla lista  Chiamparino per il Piemonte .
Monviso in Movimento non ha fini di lucro e si colloca in un’area moderata, per dare voce a tutti i cittadini che oggi hanno difficoltà a riconoscersi nei partiti tradizionali con l’obiettivo di collegarsi ad altre realtà piemontesi supportate dagli stessi principi.

BILANCIO DI METÀ MANDATO DELL’ASSESSORE ALBERTO VALMAGGIA

Alberto Valmaggia è stato eletto consigliere regionale nel maggio 2014, con oltre 7000 preferenze: il candidato a Palazzo Lascaris della provincia di Cuneo che ha ottenuto il maggior numero di voti. A giugno dello stesso anno, il presidente Chiamparino gli ha affidato un pacchetto di sostanziose e impegnative deleghe: Ambiente, Sviluppo della Montagna, Urbanistica, Programmazione Territoriale e Paesaggistica, Foreste, Parchi e Protezione Civile. A due anni e mezzo dall’insediamento, Luca Gosso dello staff di Valmaggia, in collaborazione con gli Uffici, ha elaborato un agile e completo volumetto di venti pagine sull’opera svolta dai diversi settori.

SCARICA I TESTI DEL BILANCIO


CandyMix Capo Scout Evoluzione Umana TShirt da Uomo Maglietta Grigio chiaro



AGGIORNAMENTI vedi tutte le news

  • Sabato 4 Marzo

    MOBILITÀ, COSA NE PENSI? – PARTECIPA AL SONDAGGIO

    E’ attivo un nuovo questionario, per condividere con noi alcune idee sulla città di Cuneo e sul suo prossimo futuro. Non vi è alcuna velleità sondaggistica o di fredda analisi statistica, ma semplicemente il tentativo di creare un confronto ...

    leggi di più
  • Venerdì 20 Gennaio

    LA VISITA DI ANDREA OLIVERO
    ALL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO

    “Siamo di fronte a una struttura all’avanguardia nel dare sicurezza ai cittadini, in quanto ci lavorano persone competenti ed esperte che vigilano costantemente sulla salute e sulla salubrità degli alimenti. Garantendo anche la qualità dell’a...

Proprio i  piccoli  si sono dimostrati i fan più accaniti di Gabbani: vuoi per lo scimmione portando sul palco di Sanremo, vuoi per le canzoni orecchiabili, sono stati tantissimi i genitori che hanno portato i bambini al concerto. Inevitabile qualche imprevisto dovuto alla calca: la piccola Anna, 8 anni, ha perso la mamma per qualche minuto proprio sotto il palco, ma l’arrivo del cantante ha subito fatto dimenticare la paura. E alle 22 anche la mamma e il papà più reticenti non hanno potuto fare altro che unirsi all’entusiasmo dei figli: « I veri fan sono loro , ma piace anche a noi», raccontano due mamme tenendo per mano i pargoli, già impegnati a intonare “Estate” e “Occidentali’s Karma”. Poco distante, due adolescenti rumoreggiano per l’attesa: «Sono qui da stamattina, spero proprio che non faccia due canzoni per poi andarsene».

Malumore svanito in pochi istanti quando Gabbani compare sul palco, si inchina e saluta la folla: « Che spettacolo, Genova , facciamo partire questa serata», scandisce sui primi accordi di “Magellano”. E qualche minuto dopo, con “Estate”, arriva l’augurio: «Con questa canzone vi voglio augurare delle vacanze bellissime». Ovviamente a tempo di musica.

AMBIENTI

PRODOTTI